Investimenti & Previdenza

PRENDERSI CURA DELLE PERSONE.

Le soluzioni assicurative proposte dall'Agenzia di Torino Cernaia sono frutto dell’esperienza della società Cattolica, una delle poche compagnie assicurative italiane 
con una storia ultracentenaria, 
la sola attiva sul mercato in forma cooperativa

Investimento.

Le soluzioni per investire il proprio capitale in completa libertà.
Cattolica propone infatti la possibilità di scegliere la linea di investimento più adatta tra la Gestione Separata e/o i Fondi Unit, nonché modificare le decisioni in funzione dell'evolversi delle proprie esigenze.
Soluzioni che, a scadenza, offrono infatti diverse opzioni: dal ritiro del capitale in un'unica soluzione a una rendita integrativa alla pensione.
Infine, essendo soluzioni assicurative, risultano sempre incluse le garanzie caso morte.

Risparmio.

La gamma di soluzioni assicurative complete, flessibili e affidabili, dedicate sia a chi desidera accantonare importi ridotti, da utilizzare per i propri progetti futuri, beneficiando della sicurezza e della stabilità dei rendimenti della Gestione Separata,
sia a chi desidera accantonare il proprio risparmio nel tempo, sfruttando le potenzialità di rendimento nel lungo periodo dei mercati finanziari tramite i fondi Unit. 

Pensione.

Il piano pensionistico completo, che consente di accumulare un capitale, con la garanzia della Gestione Separata o sfruttando la potenzialità dei Fondi Unit, da trasformare tutto o in parte in una pensione integrativa futura e di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla riforma sulla previdenza complementare.


Protezione.

Le soluzioni in caso di non autosufficienza, per poter provvedere a sé stessi senza gravare economicamente sui familiari.
I prodotti della linea Protezione di Cattolica tutelano anche i propri cari dai gravi imprevisti della vita, come la morte, un infortunio o la malattia, consentendo loro di continuare a camminare verso il futuro con passo sicuro, senza preoccupazioni e rischi finanziari.
Soluzioni pensate anche per il sostegno delle persone con disabilità, quando chi si occupa di loro non potrà più stargli vicino.

Per appuntamenti telefonate al +39 011 5612161

Share by: